venerdì 3 giugno 2011

Gossip Spagnoli

Da quando il mio Dotatissimo Cugino (nonchè fratello dell'Adorata Cugina) si è fidanzato con una modella spagnola, sembra che in tutta la famiglia si respiri aria glamour. Complice una cresima (da me simpaticamente glissata per ovvi motivi lavorativi) a cui lui presideva come padrino in cui, visto il ruolo, sarebbe stato sconveniente presentarsi da solo, non ha potuto fare altro che far arrivare direttamente da Malaga la sua bellissima consorte Vanessa. Che tra me e Vanessa ci fosse feeling si era già notato quando, a febbraio, aveva proposto di: andare da lei in Spagna, presentarmi il suo amico gay figo nonchè ballerino in una nota compagnia teatrale, accompagnarla al casting per un'agenzia di modelle a Milano, mostrarle i negozi più interessanti della metropoli. Questa volta, visto il lungo pranzo a cui io mi ero assentato, e visto che il giorno seguente si sarebbe trovata tutta sola nella villa del Dotatissimo Cugino dotata di ogni confort che va oltre l'immaginazione comune, mi invitò per un tuffo in piscina. Non potevo rifiutare, visto che si trattava di prendere un pò di sole senza ricorrere alle ormai mie abituali lampade.
Il lunedì successivo, arrivai a casa del Dotatissimo Cugino, e non solo mi resi conto di quanto si fosse ambientata lei lì, ma anche di come il suo fidanzato e l'Adorata Cugina, si fossero ambientati a frequentare il jet set spagnolo. A quanto ho capito infatti, qualche mese fa Vanessa era balzata agli onori della cronaca spagnola per una sua frequentazione con un noto Torero (categoria che, a quanto pare, corrisponde ai Tronisti nostrani) mettendo così a dura prova la relazione con un "imprenditore italiano" sul quale, un noto giornale scandalistico spagnolo, voleva costruire un repotage finora ancora non realizzato. Insomma, un pò come se da noi una valletta del calibro di Rafaella Fico flirtasse con Francesco Arca (tronista di Uomini e Donne, ndr) mentre è impegnata con un imprenditore francese.
Ragion per cui, deduco che i giornali scandalistici spagnoli non hanno proprio nulla di cui parlare, se devono seguire il mio Dotatissimo Cugino e la sua consorte. Probabilmente, ora che le cose sono state chiarite, nessun paparazzo ha fotografato me e Vanessa in riva alla piscina di uno sconosciuto paesino provinciale mentre, spettegolando, confrontavamo le misure del suo fidanzato con quelle del torero. Peccato, ci sarebbe stato un bello scoop.
Insomma, quando Miss Baleari 2005 entra in casa tua, è impossibile non farsi contagiare dalla luce dei riflettori. L'importante, se proprio devono fotografarmi, è che mi colgano dall'angolazione giusta.

Ecco l'immagine incriminata: Vanessa e il Torero sorpresi per Malaga assieme. Lei dice che è tutto costruito:sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento