mercoledì 15 giugno 2011

L'amore per l'arte

Guardate:


D'accordo, non trovate sia profondamente angosciante?

Qualche giorno fa, un mio amico fotografo mi contatta per un, cito, "importantissimo favore". Io, nonostante gli impegni ma pur sempre disponibile ad aiutare qualche amico, gli rispondo di sì, che posso aiutarlo. In che cosa? Semplice, secondo lui. In sostanza avrei dovuto posare per questa foto, esattamente. Ovvero, con un ammasso di piume di gallina che mi coprivano metà del volto e truccato, badate bene, dall'ormai noto tutorialist Albymakeup94 (per info, guardate su Youtube).
Sebbene il mio lato narcisistico mi ha spinto ad un lieve tentennamento, dopo qualche minuto di incertezza ho deciso: mai mi sarei mostrato di fronte ad un pubblico (anche solo di una persona) conciato in quel modo. Non che non sappia apprezzare questo genere di arte o che non mi ritenga, in fondo, una gallina dal piumaggio di rara bellezza, ma avevo pur sempre un'immagine da difendere! Diamine!
Fu così che Aspirante Carrie Bradsahw, pur sempre convinto di voler aiutare un amico fotografo nel reclutare modelli, si propose per un altro scatto dove la parola ambiguità la farà da padrona e di cui presto, forse, avrete notizie. 
Cosa non si fa per l'amore dell'arte!

1 commento:

  1. e quindi chi si è offerto per la foto in questione?
    vogliamo la foto ambiguA! ;)

    RispondiElimina