mercoledì 13 febbraio 2013

Torna a casa Nicky

Ebbene sì, sono tornato.
E questa volta non tanto per dire.
Nel senso: sì, mi rendo conto che a novembre avevo blaterato che con il blog rinnovato avrei postato di più e raccontato del mio secondo mandato in città. La verità però è che non è stata colpa mia.
Vivere da soli comporta una serie di responsabilità. Fare le pulizie, andare al lavoro per pagarsi l'affitto, dare gli esami per dare un senso alla retta che gli Autorevoli Genitori versano in Unicatt, ma anche offrire nuove opportunità agli etero. Eh sì, perchè se lo scorso anno Nicole era vincolata alla presenza delle sue Fantastiche Coinquiline, ora no. Nicole ha un dovere morale verso questi ragazzi, che hanno fantasie sessuali nel cassetto pronte ad essere realizzate. Inutile quindi ignorarne i richiami.

In questi mesi a me e Nicole ne sono successe di cose, e forse proprio per questo ho aspettato così tanto prima di tornare a scrivere qui. Avevo bisogno di sistemare le mie idee, riordinarle, cercare di dare un nesso logico a quello che stava succedendo. Appese (per l'inverno) al chiodo le mie francesine, mi sono dedicato a curare relazioni intime con gli uomini, invitare le mie amiche a cena, studiare in vista della sessione invernale degli esami, lavorare (anche fuori orario) per soddisfare le sempre più esigenti richieste di Miranda.
Sono passati molti uomini; e qualcuno ha lasciato il segno. Ma vi racconterò.

Per ora vi basti sapere che Nicole è tornata a casa. Nel suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento