giovedì 21 febbraio 2013

Chi fa da sè..


Si dice che l'eterosessuale di oggi stia attraversando un periodo di crisi. La virilità viene messa in discussione. Ma le cose fatte in due, soprattutto per i maschi, hanno un valore in più. Ecco, perchè va di moda il sesso a 3.

Non sono una travestita di larghe vedute. Ma si sa, basta qualche banconota da 50 euro in più per rendermi meno ottusa e più promiscua. E' stato così che in un weekend, durante un noioso sabato pomeriggio a casa, ricevetti il messaggio di un bel ragazzo di Bologna, venuto a Milano da un amico. "Ciao Nicole. Sei bellissima, ti va di vederti con me e un mio amico tra un'ora?". Io ovviamente non potevo fare a meno che accettare. Chi sono io per dire di no a due amici che vogliono divertirsi in modo fraterno e solidale? In fondo il sesso a 3 è una delle nuove frontiere del maschio etero. Oltre che della solidarietà. Personalmente trovo che non ci sia dimostrazione di amicizia migliore che quella di dividersi la propria donna. Ok, una travestita.
A meno di 30 minuti dall'appuntamento mi decido ad uscire dal letto, sistemarlo di modo da renderlo più consono a del sesso e toelettarmi.
Ogni travestita sogna di fare almeno un'esperienza a 3 nella propria vita: non solo perchè due pacchi sono meglio di uno, ma soprattutto perchè, come è sempre successo a me, essere l'ospite significa essere l'oggetto del desiderio di due persone. Hai le redini, decidi tu cosa fare. Due persone pendono dalle tue labbra. A maggior ragione quindi serve prepararsi come si deve: perchè non saranno 2 occhi etero a guardarti, ma 4. Generalmente nel sesso a 3 i due ragazzi non fanno nulla tra loro. La donna è al centro delle loro fantasie, su di lei proiettano il loro piacere. E anche le loro aspettative.
Non appena arrivano faccio accomodare i due ragazzi sul letto e iniziamo la conversazione: sono amici di lunga data e, nonostante non siano alle prime armi con il sesso "affollato", non hanno mai avuto a che fare con una travestita. Un motivo in più per chiamare Nicole.
Inizio a toccare entrambi i pacchi che lentamente si induriscono al tocco delle mie mani. I due si scambiano occhiate complici, quasi a dire "sta succedendo veramente", mentre io, fingendomi noncurante di tutto questo, inizio a slacciare i pantaloni al primo dei due. Partendo ovviamente da quello che sembra più disinvolto. La cosa elementare nel sesso a 3 è il pompino. Ci si alterna: prima lo si succhia a uno, poi all'altro, e così via continuando ad alternare. Ma il vero trucco è non trascurare mai nessuno; quindi, in quei casi l'altro vivrà l'esperienza di una sega nell'attesa che anche l'altro suo amico viva il momento del sesso orale.
La seconda fase è quella del "concentriamoci sulla travestita". O meglio, sul suo culo. Iniziano a svegliarsi, iniziando a capire che la travestita non è solo bocca, e allora iniziano a spogliarti tutti desiderosi di vedere cosa nasconde il vestitino che indossi. Mentre tu continui a succhiare uno dei due, l'altro si sposta sul retro e inizia a sfregare iniziando a dare vita ad un sandwich umano in cui la travestita non è altro che il ripieno. Un succulento ripieno.
Si passa poi alla fase "film porno". Ovvero: realizzazione della classica fantasia dell'uomo eterosessuale: mentre uno se lo fa succhiare, l'altro scopa l'ospite. E, credetemi, non sono melodrammatica se vi dico che è la fase più impegnativa dell'incontro. Dedicarsi a due cazzi contemporaneamente, che occupano due dei due buchi disponibili, è decisamente difficile. Generalmente poi i due si danno il cambio, giusto per vivere un'esperienza a 360°.
Il gran finale: la doccia della gloria. Tu devi metterti in centro e lasciare che i due amici ti inondino di piacere (sperando che non sporchino troppo in giro).
Alla fine di tutto, ci si ripulisce, si fanno due chiacchiere, si scopre che almeno uno dei due è fidanzato, ci si saluta.
Quel pomeriggio andò così e, forse per la prima volta da quando faccio sesso a 3, mi era andata bene: avevo trovato due coetanei entrambi molto carini. Perchè, e forse questo è un po' il compromesso a cui bisogna scendere quando si fa sesso a 3, non sempre si è così fortunati: a volte solo uno raggiunge la sufficienza. Ma sono dettagli trascurabili, perchè, una travestita che si rispetti, deve comunque accontentarli entrambi. Sempre e comunque.

Nessun commento:

Posta un commento