venerdì 15 luglio 2011

La volta che Thyago Alves mi scroccò 10 euro

(squilla il cellulare)

-Pronto?-
-Pronto, Aspirante Carrie Bradshaw?-
-Sì? Ciao Responsabile Riservato (ndr), dimmi tutto-
-Ascolta, c'è qui il fotografo, ha chiesto se vuoi la foto che hai fatto con Thyago Alves giovedì sera-
-Ah, ma non venivano appese in Direzione?-
-No, lui è qui e vuole sapere se la vuoi. C'è solo oggi e poi non passa più, devi dirmi se la vuoi così la prendo e do i soldi per te-
-Perchè scusa? E' anche a pagamento?-
-Sì, costa 10 euro-
-Eh? 10 euro?! Ma... ma scusa, l'altra ragazza che ha fatto la foto con me cosa fa, la prende?-
-Non lo so, devo chiamare anche lei-
-Allora magari aspetta lei, se la prende lei allora mi associo anche io, sennò no...-
-Il fotografo dice che è grande sai. Che vuoi fare?-
- ("oddio, sto guidando, dall'altra parte c'è il Responsabile che temo più di tutti che mi sta chiedendo se voglio spendere 10 euro per una stupida foto con Thyago dell'Isola Dei Famosi, quando non mi è mai interessato nulla di lui nè tantomeno di fare questa benedetta foto. Che faccio? Rifiuta, Aspirante Carrie Bradshaw, risparmia e rifiuta") D'accordo, digli che la prendo!-
-Va bene, a sabato! Ciao-
-Ciao! ("sono un cretino")-

(fine della telefonata)

Nessun commento:

Posta un commento