mercoledì 27 marzo 2013

7 uomini per 1 orgasmo

Che io stia diventando una persona esigente non è un mistero. Lo scorso anno il tetto massimo d'età per un uomo era di 34 anni, quest'anno è sceso a 30, ad esempio. Nicole fa selezione. Ecco perchè può capitare di aver bisogno di 7 uomini per venire.

Iniziamo con una lezione di anatomia: un uomo può venire fino a un massimo di 6 volte in un solo giorno. È fisiologico, provato, testato. E poi, diciamocelo chiaramente, chi mai avrebbe la pazienza di perdere tempo con 7 persone in un solo giorno? Nicole però è una persona in gamba, sa quello che vuole e sa come raggiungerlo. Anche a costo di utilizzare 7 maschi in un unico pomeriggio.


Ore 13.00, candidati 1 e 2: la coppia di amici amanti del sesso a 3
Mentre Nicole si rigirava nel letto, ancora assonnata e incerta su cosa preparare per pranzo, venne contattata da un ragazzo che viveva poco fuori Milano. Era carino, fisicato, militare, fidanzato. E ospitava un amico di Verona per il weekend. Milano è così conosciuta per le mille esperienze sessuali che può offrire: perchè non allietare il suo soggiorno con qualcosa di hot? Alle 14.00 erano lì, di fronte alla mia porta di casa, decisi a regalarmi la più bella esperienza di sempre. In realtà si rivelo la solita esperienza a 3: sguardi di complicità tra i due (quasi volessero dire "hey, lo stiamo facendo veramente e la tua ragazza non lo sa"), io in mezzo con i due cazzi tra le mani, io che mi faccio ricoprire del loro sperma. Ovviamente senza sporcare il vestitino. Il tempo di qualche chiacchiera e poi li accompagno alla porta. Io non ero stata soddisfatta.

Ore 16.00, candidato 3: il gigolo habituè
Sin dai primi weekend a Milano, passava a trovarmi un ragazzo. Un pr dello Shu, di 26 anni, napoletano, fisico da modello, che nel tempo libero si dilettava facendo il gigolo. Tra colleghi non si paga, ovviamente, così aveva preso l'abitudine di passare da me una volta la settimana per fumare qualche canna e darmi in bocca il suo cannone. Quel pomeriggio il caso volle che mi scrisse. Venne da me, parlammo la solita oretta dei suoi progetti, dei suoi clienti e dei miei, poi gli feci un approfondito esame orale. Era bellissimo. Mi venne in bocca. Io non venni. Ci demmo appuntamento per settimana prossima. E lo salutai.

Ore 17.30, candidato 4: l'agente immobiliare alla prima esperienza
Nel corso della settimana avevo conosciuto un ragazzo di 22 anni esperto del mercato immobiliare, meno del mondo sessuale. Non appena arrivò ci sedemmo sul letto a bere del vino, mi raccontò di come il mercato delle case in questo momento sia in crisi e di come sia conveniente per i miei Autorevoli Genitori comprarmene una proprio ora, mi parlò della sua mattinata lavorativa, finchè non lo spogliai. Ormai nudo, iniziai a strusciarmi contro di lui mentre le nostre bocche si scambiavano baci appassionati. La passione era però troppa: alla seconda strusciata mi venne sulla gamba. Seccata lo salutai. Era rimasto da me 30 minuti ed io non avevo ancora avuto il mio orgasmo.

Ore 18.30, candidato 5: il seccatore volgare
Già prima che i due amici arrivassero, un seccatore continuava ad insistere per venire a trovarmi. Sembrava carino, anche troppo, ma a lui volevo dedicare un intero pomeriggio. In momenti come questi però, quando sei alla fine del tuo pomeriggio e non hai ancora avuto un orgasmo la situazione è critica: lui andava fatto venire (in tutti i sensi). Non appena spalancò la porta rimasi basita: rispetto alle foto era una vera delusione. Però, probabilmente, a letto sarebbe stato meglio. Iniziai il mio lavoro di bocca cercando di dare il meglio di me, ma quando iniziò a prendermi per la testa, si mise a urlarmi frasi volgarissime. Roba tipo "ti piace bella troiona", "ti sfondo la bocca puttana". Nessuno, solo i clienti, dicono a Nicole queste cose. Decisi che ne avevo abbastanza così, senza che io ebbi finito il mio lavoro, gli dissi "ti ho detto che non mi piacciono le persone cafone e volgari, per piacere rivestiti e vattene". Tentò di insistere ma io ero già alla porta pronta a cacciarlo fuori casa. Bisogna dimostrare di avere polso a volte. E con i seccatori di questo tipo non si è mai troppo duri.

Ore 19.45, candidato 6: l'avvocato pelato
Momento aperitivo. La verità è che ho sbagliato filosofia, serve un buon bicchiere di vino con l'uomo giusto, e l'orgasmo verrà da sè. Il tempo di ripetermi queste cose e mi scrisse un ragazzo che abitava proprio a 50 metri da me. Questa era fortuna! Visto? A volte bastava così poco per dare una svolta alla giornata! Mi citofona, gli apro, sale le scale, spalanco la porta. Volevo morire. A 25 anni era già senza capelli, aveva una voce da ragazzo castrato ed era magrissimo. Cercai di non mostrare la mia seccatura: versai il vino, parlammo, poi presi in mano il telefono e finsi di averi ricevuto il messaggio di un'amica che sarebbe passata di lì a poco. "Scusami tesoro, ma questa è davvero insistente e vuole venire a cena tra poco". Lo riaccompagno alla porta, non prima che lui mi palpasse il culo e tentasse un ultimo, disperato, approccio con Nicole. Niente da fare. Rigorosamente bocciato.

Ore 21.00, candidato 7: il biondo da discoteca
"Hey bella, stasera sono in disco a Milano, ti va se passo da te prima?". Nicole era disperata, da quando trovare un uomo pronto a darti un orgasmo era così difficile? "Va bene, vieni". Questo sarebbe stato l'ultimo: dopo un intero pomeriggio di tentativi più o meno svaniti non avrei più rincorso il mio orgasmo. Il candidato numero 7 arrivò più in tiro che mai: maglione, jeans aderenti, capelli biondi pettinati con il gel. Mi baciò, facemmo sesso e lì, vidi la luce, l'esito di 7 uomini entrati in casa mia in meno di 12 ore. Fu inebriante, passionale, unico. Alla fine di tutto lui si rivestì, si pettinò e si preparò per la sua serata, io entrai in doccia. Dopo una giornata come quella avrei detto "no" a qualsiasi altro uomo.

2 commenti:

  1. Solo 7 ?! Carrie riusciva a farsene almeno 9 in un giorno.. Ne hai di strada da fare x diventare una puttana newyorkese come lei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La strada per Nicole è ancora lunga! Abbi fede, riuscirò a fare i suoi stessi numeri ;)

      Elimina