martedì 22 febbraio 2011

Statistiche dal mondo etero

Potendo frequentare ormai solo lavoro e i miei libri, trascorrevo le mie ore di pausa online alla scoperta dei nuovi feticci etero.
Ovvero: che fanno i maschi etero nel web? Va bene, ci sono quelli fidanzati, quelli appassionati di donne e quelli ormai infatuati dei giochi d'azzardo. Ma poi? Ed ovviamente, Aspirante Carrie Bradshaw non potè concentrarsi su quelli con il debole per il sesso. E sono molti.
In sole due settimane mi imbattei in una decina di ragazzi etero d'età compresa tra i 22 ed i 30 anni, qualcuno di Milano, qualcuno della Bella Provincia, qualcuno studente, qualcun'altro lavoratore, un altro ancora fidanzato e l'onnipresente single. Cosa avevano in comune oltre l'abitudine del sesso?
Semplice: alcuni si rivelarono parecchio intraprendenti. Tra tutti, alla possibile idea di andare con un trans, circa il 75% si rivelò interessato all'incontro (ovviamente solo da attivi, sia chiaro) a patto che l'ipotetica "donna" non accennasse a probabili 69 e simili. Interessante poi il fatto che ben 3 di loro si proposero come anche passivi. Per la serie: voglio tentare cose nuove.
Ben diverso invece l'atteggiamento con noi, ragazzi dallo stile sessuale gaio e potenzialmente insostituibile: pochi etero sono disposti a tentare questo tipo di cose nuove. A meno che tu non ti travesta.
Invece, per tutte le ragazze etero che da parecchio non si tengono al passo con le ultime novità in fatto di sesso&co, c'è una nuova moda: il sesso anale. Sdoganato il pompino con ingoio, ora i maschi eterosessuali sembrano sempre più attratti a offrirsi di ritoccare il fondo schiena della propria partner; che noi gai potremo finalmente aumentare il nostro bacino d'utenza di fronte a tante donne poco predisposte a questo genere di cose? Non lo so, l'unica cosa certa è che la regola che accomuna femmine e "ragazzi" passivi è sempre quella: più troia si è, meglio è.

Nessun commento:

Posta un commento