mercoledì 27 aprile 2011

Aggiornamenti recenti

Tante sono le cose che possono succedere quando per un'intera settimana non si aggiorna il proprio blog.
In ordine sparso, è successo che:
- dovessi frequentare le lezioni in UniBi;
- dovessi fare schemi su dei libri di minimo 230 pagine cad;
- dovessi lavorare (eccetto a Pasqua)
- dovessi festeggiare Pasqua in compagnia di parenti&co;
- dovessi farmi forza e coraggio per i 22 anni compiuti lunedì (ormai sto raggiungendo Carrie);
- dovessi godermi una festa a sorpresa organizzata da Xander, Vanish, Sam e Chicca in pizzeria con tanto di camicia Hollister in regalo;
- dovessi godermi la mia prima domenica al Borgo nel 2011;
- dovessi cambiare taglio di capelli ed imparare a destreggiarmi con la nuova acconciatura; secondo la regola: new haircut, new life (a Milano);
- dovessi annunciare ai miei Amati Genitori che a settembre mi trasferirò nella metropoli (per inciso: sono d'accordo);
- dovessi programmare il mio prossimo mese d'esami;
- dovessi aggiornare Lou* su quanto mi stava accadendo (venerdì);
- dovessi tornare a fare visita alla comunità lesbica della Bella Provincia (sabato) tanto per vedere se ancora si divertivano a fingersi maschi (è ancora così);
- dovessi venire a sapere che la mia collega Giò è in dolce attesa;

Questi sono gli impegni (o per lo meno, quelli che mi ricordo) che mi hanno impedito di aggiornare il mio Blog ormai allo sbando. Oggi ho realizzato che entro fine mese dovrò fare:
- un'etnografia su come i reality show influenzano il pubblico;
- schemi sui libri di antropologia dei media;
- leggere e studiare Primo Levi, George Orwell ed uno stupido manuale sulla narrativa per il parziale di Letteratura Italiana;
- inventarmi l'argomento per una tesina di Sociologia Della Comunicazione (che mai ho frequentato e che, per pura pietà, sono stato autorizzato a fare, sebbene non fossi frequentante);
Mi si prospetta un mese di fuoco, se qualcuno vuole fare cambio non opporrò resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento