giovedì 3 giugno 2010

Altolà al sudore

Se il caldo di questi giorni vi sta facendo passare la voglia di qualche serata in discoteca, ecco la soluzione che fa per voi: il ventaglio.
Un accessorio indispensabile per ogni fashion addict, facilmente abbinabile, cheap ma soprattutto utile per risollevarsi dalla calura da discoteca, specialmente quando ci si ritrova a ballare in uno spazio ristretto di 1 metro per 1 metro con 7 persone appresso.
Inutile dire che se ne possono trovare per tutti i gusti e di tutte le fantasie; dal vagamente retrò al più moderno e ricercato ma soprattutto in tutti i colori. Più facile da abbinare di così!
Grazie a questa piccola chicca, ora non sarete più costrette a rinunciare alla possibilità di rimanere presentabili e asciutte fino alla fine delle vostre nottate mondane e potrete finalmente urlare con soddisfazione al mondo: "Altolà al sudore!".
Carrie Bradshaw, con l'afa che c'è in estate a New York, non riuscirebbe a farne a meno. Io, per non smentirmi e non perdere nemmeno una serata, farò altrettanto.


PS:
il ventaglio in foto (che a me garba molto) lo trovate da Accessorize. Fossi in voi ci farei un salto; un ventaglio torna sempre utile. E più bello è, meglio è.

Nessun commento:

Posta un commento