mercoledì 9 giugno 2010

La 57enne dalla lacrima facile

"Ale sei bravissima solo che ogni volta che ti vedo non posso fare a meno di piangere xchè mi fai questo effetto mi commuovi tantissimo T.V.B.Giusy"

(Giusy Baldari, 57 anni, sposata, commenta un link su Alessandra Amoroso)

Oggi pomeriggio, durante la pausa da uno studio sempre più nauseante, stavo scorrendo velocemente la mia Home Page di Facebook, quando sono incappato in questo messaggio. Niente di strano se fosse una ragazzina adolescente con degli ottimi gusti musicali, ma in realtà la piccola immagine afianco non sembrava confermare i miei sospetti; ed infatti fu così: Giusy Baldari, l'autrice del commento sopraccitato, oltre ad avere 57 anni e soffrire di lacrime facili, è anche clamorosamente sposata.
Chi sia il povero martire che se l'è presa in moglie non ci è dato saperlo, ma mi è stato sufficiente vedere la foto di Giusy per capire che non dev'essere tanto diverso da lei. Così, nel mio ennesimo pomeriggio noioso, trascorso a casa tra uno sguardo sui libri e un altro sui messaggi di Querceto, ho trovato qualcosa di sorprendente, tanto per cambiare. Ora posso tornare con la mente ai riassunti dei 5 libri di Logica e Filosofia della Scienza, materia di cui domani do l'orale per cercare di sollevare il mio risultato ahimè indegno rispetto alla media che finora ho mantenuto. Speriamo che Giusy me la mandi buona.

Nessun commento:

Posta un commento