sabato 30 ottobre 2010

Safari In The City

La fantasia dell'inverno? Quella leopardata, naturalmente!
Se ancora non ve ne foste accorti, pare che ci si debba preparare ad una vera a propria invasione di capi ed accessori leopardati. Dal semplice abito da sera al trench per il giorno, dalle borse alle scarpe tutto sembra essere stato investito dal fascino africano. Marciapiedi, strade e locali glamour diventeranno per tutta la prossima stagione lo sfondo di un "safari in the city". Anche perchè, come se non fosse abbastanza, per quelli inaccontentabili c'è spazio anche per lo zebrato e il tigrato. 
E qui si vedrà il vero spirito della fashion victim: sai osare? Ecco pronto un vestito interamente a fantasia selvaggia. Timida? Potrebbe spuntare qualche accessorio seminascosto qua e là; pronto a farsi cogliere solo agli osservatori più attenti. Diplomatica? Borsa e scarpe abbinate possono rivelarsi la scelta migliore.
Al momento, per quanto mi riguarda, posso definirmi un super-tradizionalista, non avendo ancora nulla di genere africano. E molto probabilmente nemmeno ho intenzione di acquistare qualcosa di simile. D'altronde Aspirante Carrie Bradshaw ed il safari non sono mai andati molto d'accordo; nemmeno quando è la moda ad imporlo.
Guardando bene le foto però, e pensandoci bene, poteva andarci peggio: almeno non si tratta di pitonato!

Nessun commento:

Posta un commento