martedì 9 novembre 2010

Lanvin for H&M



Ci sono appuntamenti che la nostra agenda non può omettere.
La prima uscita con il ragazzo a cui segretamente da tempo facciamo la corte. Una visita dalla parrucchiera. Una gita al centro commerciale.
Per i fashion addict però l'Appuntamento del mese è solo uno e cade il 23 novembre, giorno in cui noi verranno messi in vendita i capi che sanciscono la collaborazione di Alber Elbaz di Lanvin con H&M.
Si tratta di pezzi disegnati appositamente dallo stilista per la catena low cost svedese rivolti sia a donne che a uomini che, a prezzi decisamente più abbordabili del solito, cercheranno di riassumere lo stile della griffe Lanvin. Colori accesi e vestitini con chiffon per lei, trench e giacche con colori più tradizionali per lui.
Ovviamente l'edizione è limitata e vale solo per alcuni negozi selezionati, ma so già che andrà letteralmente a ruba.
Se anche voi volete avere le idee chiare in modo da presentarvi il 23 novembre con già in mente a cosa mirare e quanto volete spendere, allora potete buttare un occhio al sito internet http://www.hm.com/it/#/Lanvin/

Giusto per non farmi sfuggire il Grande Evento, da circa un mese ho puntato il promemoria sul cellulare per quel giorno, caso mai lo dimenticassi. D'altronde anche Carrie Bradshaw farebbe così.

Nessun commento:

Posta un commento