venerdì 17 dicembre 2010

Spirito Natalizio

Dato l'unico esame in programma a dicembre, inganno l'attesa del risultato con la corsa ai regali.
Ho poco più di una settimana per poter soddisfare il mio spirito natalizio e fare tutto quello che finora non ho potuto concludere per mancanza di tempo. Riflettendo bene però, quest'anno gioco in posizione di vantaggio, rispetto allo scorso. E questo per due motivi: grazie al lavoro ho a disposizione un budget decisamente più ampio e soprattutto ho maturato una buona inventiva in fatto di originalità.
Inoltre, se proprio vogliamo essere ottimisti, i litigi e le discussioni dei 365 giorni scorsi, hanno ridotto drasticamente la già sufficientemente corta lista di destinatari. Che tradotto significa: solo 3 o 4 regali da acquistare.
Ma poco importa, posso risolvere l'intoppo "+ denaro, - destinatari di regali" aggiungendo anche il sottoscritto nella lista, una o anche più volte. In questo modo non correrò il rischio di incappare in regali inutili, inadatti ad un Aspirante Carrie Bradshaw ma soprattutto di donare qualcosa che in fondo piace più a me che al beneficiario.
Il motto del mio Natale 2010 sarà dunque: meno stress e più regali per me. Sa un pò di slogan politico, ma non si sa mai che possa rivelarsi un buon inizio per intraprendere la carriera da parlamentare. 

Nessun commento:

Posta un commento