sabato 24 aprile 2010

We are golden

Girovagando tra una vetrina e l'altra, mentre cercavo un nuovo paio di guanti (corti) senza dita neri, sono rimasto folgorato da una luce. Non si trattava di apparizioni divine, premonizioni e neppure di bei ragazzi, bensì di un vero e proprio luccichio provocato da una sola ed unica causa: l'oro.
A quanto pare, per chi ancora non l'avesse capito (ed io ero uno di questi), uno dei colori che andarà più di tutti nella prossima stagione sarà l'oro: bracciali, scarpe, pochette, monili, cinture e persino pantaloni. Prepariamoci dunque ad una vera e propria invasione aurea che ci farà sembrare, per un momento, di essere tornati in epoca egizia, quando se non eri dorato non eri nessuno.
Pure Carrie Bradshaw l'ha capito; e nella prima locandina di "Sex and the city 2" non poteva non indossare accessori d'oro come occhiali da sole, scarpe e pochette.
Io, da bravo fashion-addict, l'unica cosa luccicante che ho acquistato sono state le mie scarpe della Lacoste argento. Sebbene non rimandassero minimamente al colore aureo erano comunque saldate al 50%. Non prenderle sarebbe stato un peccato.

Nessun commento:

Posta un commento