mercoledì 1 settembre 2010

Orrore dal Web

Sul web e, prima ancora, in Tv, circola questo video:




Non è un incubo, è realtà, purtroppo.
Gli autori di questo programma hanno pensato bene di sfruttare l'immagine patinata di Carrie Bradshaw e costruire 10 minuti di spregevole spettacolo vestendo una discutibile indossatrice con stracci improbabili che nemmeno un'ubriacona porterebbe. E' forse questo, mi chiedo, il modo di trattare la mia beniamina? Risposta: decisamente no.

Dovrò trovare il modo di boicottare questa insulsa trovata, ma nel frattempo mi limiterò a farlo con voi, esigui lettori del mio blog. Se volete seguire le orme di Carrie Bradshaw, o anche solo del buon gusto, state alla larga da tutto quanto viene citato dai due tipi. Circa i due ceffi mi limiterò ad un solo sintetico commento: un pò di voglia di vivere no, eh?

Nessun commento:

Posta un commento