Diario in rete di un Aspirante Carrie Bradshaw alla conquista della metropoli milanese
martedì 27 aprile 2010
La guerra fredda
lunedì 26 aprile 2010
+21
PS: nel biglietto di auguri che accompagnava i soldi/regalo del mio compleanno, la mia Autorevole Madre ha scritto "Questa mancia usala per qualcosa di diverso una buona volta". Che avrà voluto dire? (cit.)
sabato 24 aprile 2010
We are golden
A quanto pare, per chi ancora non l'avesse capito (ed io ero uno di questi), uno dei colori che andarà più di tutti nella prossima stagione sarà l'oro: bracciali, scarpe, pochette, monili, cinture e persino pantaloni. Prepariamoci dunque ad una vera e propria invasione aurea che ci farà sembrare, per un momento, di essere tornati in epoca egizia, quando se non eri dorato non eri nessuno.
Io, da bravo fashion-addict, l'unica cosa luccicante che ho acquistato sono state le mie scarpe della Lacoste argento. Sebbene non rimandassero minimamente al colore aureo erano comunque saldate al 50%. Non prenderle sarebbe stato un peccato.

venerdì 23 aprile 2010
Ad ognuno il suo (appuntamento)
giovedì 22 aprile 2010
Stupido è...
lunedì 19 aprile 2010
Buche "borgare"
sabato 17 aprile 2010
Sex and The City 2: il trailer
Da ormai qualche giorno è in rete il secondo trailer di Sex and the city 2!
Finalmente alcuni di quelli che potevano concorrere a diventare il 4 segreto di Fatima sono stati svelati: Miranda prenderà più dimestichezza con la vita domestica (che sia la volta buona che lasci il lavoro?), Charlotte inizierà a rendersi conto di quanto sia difficile avere una famiglia numerosa, Anthony e Stanford si sposeranno e Carrie si imbatterà nuovamente in Aiden.
Il resto non ci è dato saperlo: Samantha tornerà da Smith? Si sposeranno? E Carrie? Il suo incontro con Aiden si ripercuoterà sul suo matrimonio? Non si sa. A noi, fan italiani, toccherà aspettare il 4 giugno. Per ingannare il tempo potete sempre rivedere le varie puntate del telefilm, giusto per rinfrescarvi la memoria. Esattamente come farò io.
Intanto vi lascio con il trailer del film; io l'ho visto e rivisto diverse volte (nonchè pubblicato sulla mia pagina di Facebook) da vero Aspirante Carrie Bradshaw. Buona visione.
venerdì 16 aprile 2010
Tik-Tok
Mi pare sempre più chiaro infatti che l'orologio non sia più un semplice accessorio, ma l'Accessorio; ovvero ciò che non deve mancare al polso di nessuna fashion-victim per i prossimi mesi.
La tecnologia li ha certamente liberati dal ruolo che finora li ha da sempre contraddistinti: la diffusione di cellulari, Mp3 et similia che hanno la possibilità di indicare, tra tutto, l'ora, ha fatto sì che l'orologio sia diventato vero e proprio accessorio abbinabile al livello di scarpe e bijoux. Ma ecco dei preziosi consigli per indossarlo nel modo più cool possibile:
- indossarne più di uno, specialmente se di modelli differenti;
- non temere di mischiarli a bracciali&co;
- indossarne su entrambi i polsi (per non correre il rischio di pendere da un lato in vero stile "Torre di Pisa");
- abbinarli, soprattutto, ad abiti senza maniche;
Questo un breve prontuario per come portarli.
Sul modello non mi esprimo; sono rimasto folgorato dal Louis-Ulysses della maison Chopard. Orologio indossabile sia al polso che nel taschino, ma il prezzo mi ha riportato alla realtà: più di 50.000 euro.

Mi hanno colpito anche i nuovi Swatch, colorati, estivi, semplici e soprattutto alla mia portata. Con soli 38 euro ve ne potete accaparrare uno (ed io lo farò prestissimo).

Per i nostalgici interessante, infine, l'Hip Hop, orologio cult degli anni '80, che oggi torna in 20 colori e 5 profumazioni. Il costo: 29 euro.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Unica norma: almeno arrivare puntuali.
giovedì 15 aprile 2010
Dilemmi "borgari"
mercoledì 14 aprile 2010
Peccato di Gola

martedì 13 aprile 2010
L'Adorata Cugina rompe col Consorte
lunedì 12 aprile 2010
Sam&Lou*
domenica 11 aprile 2010
LostinBradshaw.it
