mercoledì 19 maggio 2010

Ritorno a Ebay.com

Nonostante l'amaro trascorso con la tracolla Gola, la mia anima clemente mi aveva portato a dare una seconda chance all'efficientissimo Ebay.
Da mesi ormai ero in cerca di un borsellino nuovo che fosse bello, non troppo femminile, della misura in grado di contenere almeno la mia Carta D'Identità e Patente e soprattutto della Paul Frank.
Ne trovai uno che faceva al caso mio in ecopelle al prezzo (abbastanza adeguato) di 15euro più altri 5 di spese di spedizione. Un'altra vera occasione per un Aspirante Carrie Bradshaw che ormai, sebbene non nuotassi in acque non proprio floride economicamente, non poteva permettersi scivolate di stile come quella di girare con un portafogli a quadri ed in grado di contenere a malapena un 50euro.
Le opzioni erano in due colori, marrone o blu, io, con già fin troppe cose blu, scelsi quello marrone.
Ora finalmente tengo tra le mani il mio nuovo acquisto e la mia considerazione per Ebay è nettamente aumentata; estrarre il borsellino per pagare da oggi non sarà più un problema: semmai la preoccupazione sarà quando si svuoterà.

Nessun commento:

Posta un commento