domenica 16 maggio 2010

Aspirante Carrie Bradshaw flirta innocentemente

Oggi è finalmente domenica!
Il che significa "serata borgara"; che a sua volta significa "serata con Querceto, Tom e company".
Nell'arco della settimana, con Lou* presa da un esame particolarmente complesso e Sam che aveva ormai ufficializzato la sua relazione con Timone, avevo sentito tutti i colleghi dell'ultima serata borgara.
Mentre la Romana, il Commesso e Dior si erano limitati ad un breve messaggio di conferma circa la mia presenza di questa sera, Querceto e Tom avevano fatto di più.
Nello specifico: Querceto sembrava impaziente di fissare data/ora/luogo sul nostro prossimo incontro, o meglio sul suo prossimo bacio con qualche bella ragazza, al punto da scambiare addirittura il numero di cellulare con il sottoscritto e Tom scriveva messaggi abbastanza equivocabili.
Aveva iniziato un martedì sera con una semplice "Buonanotte" a cui risposi molto gentilmente, ed aveva poi proseguito il sabato pomeriggio così:

Tom: "Ciao Aspirante Carrie Bradshaw (ndr) :-) Come stai? Farti sentire ogni tanto? Domani sera ci sei?"
Aspirante Carrie Bradshaw: "Hey ciao Tom (ndr) Io tutto bene grazie tu? Non ti ho scritto perchè pensavo fossi impegnato a rispondere ai tuoi corteggiatori =) Cmq domani ci sono al Borgo, voi? Come va con Dior (ndr)?"
Tom: "Certo che veniamo :-) Ci manchi :-) e non c'è nessun corteggiatore, quindi fatti sentire che mi fa piacere! Con Dior alti e bassi, ti spiegherò.."
Aspirante Carrie Bradshaw: "Benissimo se ci siete anche voi, vedrai che ci divertiremo..mi dispiace che con Dior le cose non vadano come desideri, ma vedrai che piano piano andranno per il verso giusto..al massimo ci penso io a tirarti su il morale domani =)"
Tom: "Grazie :-)"
Aspirante Carrie Bradshaw: "Figurati ;) "
Eccola qui, la mia provocazione verso un diciannovenne; ragazzo che per di più la settimana prima si era baciato con un mio amico. Lou*, Sam e la mia parte responsabile mi biasimarono; la mia parte gaia invece non riusciva a farne a meno di quell'innocente flirt.
In fondo anche a Carrie Bradshaw piace provocare, ogni tanto.

Nessun commento:

Posta un commento