martedì 4 maggio 2010

Compere festive

Domenica pomeriggio, dopo settimane di assoluta lontananza (forzata) di shopping&co, sono andato a fare compere.
Complici un tempo nuvoloso ed una serata soddisfacente con Sam e Lou* che era riuscita a riportarmi il buonumore, avevo deciso di iniziare a sperperare un pò del denaro raccimolato con il compimento del mio ventunesimo anno di vita; invecchiare doveva pur portare qualche vantaggio.
In compagnia di Sam e 2 sue amiche parecchio simpatiche, decidemmo di andare in un centro commerciale ricco di bei negozi, dove trovai:
  • un paio di jeans stretti (per cui ho una vera fissazione, paragonabile solo a quella per Carrie B.);
  • una maglietta grigia, aperta davanti, a maniche lunghe, con due tasche (utilissima per le fresche serate estive);
  • una cintura marrone con la fibia d'oro (giusto per mantenere fede ai miei Post oltre che allo stile di Carrie);
E qui il mio tetto massimo di spesa, per quanto attratto da una maglietta di Alice In Wonderland, mi ha fermato. Insomma, un pomeriggio soddisfacente in cui, oltre a rivedere care amiche, ho avuto modo di omaggiare i primi acquisti da ventunenne fashion victim. E come se non bastasse, confermai il mio paio di All Star blu basse che avevo fatto mettere diligentemente da parte dal mio affidabilissimo Sam.
Una volta tanto bisogna ammettere che invecchiare non è poi tanto male.

Nessun commento:

Posta un commento