domenica 2 maggio 2010

I Generosissimi Genitori vanno alle Maldive



Mentre la mia astinenza proseguiva indisturbata e i miei esami accademici si facevano sempre più vicini, i miei Generosissimi Genitori si stavano preparando per trascorrere una decina di giorni dall'altra parte del mondo. Già da Natale infatti avevano programmato un viaggio che riuscisse ad unire in un'unica meta tutti gli anniversari mai festeggiati, i regali natalizi a cui avevano rinunciato e le occasioni mancate di trascorrere un pò di tempo in perfetto isolamento. Non c'era occasione migliore quindi che approfittare di un tranquillo sabato pomeriggio di inizio maggio per partire e, sorridenti, abbandonarmi a casa in perfetta solitudine, con pieno accesso a tutti i miei risparmi pecuniari oltre che con la casa perfettamente libera.
Mi si prospettano giornate liete, con tanto spazio da dedicare esclusivamente a me, leggendo, cercando ciò che il mio armadio reclama da tempo e soprattutto godendomi la vita da vero Aspirante Carrie Bradshaw: con un appartamento a mia completa disposizione.
Così, mentre i miei genitori si godono sole, mare e amore, il loro Figlio Ingrato inizia (anche se non è la prima volta) a far pratica con una casa da mandare avanti.
Essere Aspirante Carrie Bradshaw vuol dire anche questo.

Nessun commento:

Posta un commento