mercoledì 7 luglio 2010

Gli occhiali da sole di Carrie


Torniamo a parlare di Carrie Bradshaw.
Una volta ogni tanto bisogna pur parlare del suo stile unico ed inimitabile, specialmente poco dopo l'uscita del sequel "Sex and the City 2". Sorvolando su scintillii esagerati, griffes ormai onnipresenti ed abiti sempre più sfarzosi, più di tutti hanno colpito gli occhiali da sole che la divina Carrie ha tra le mani in locandina e, nello specifico, nel bel mezzo del souk di Abu Dhabi.
Si tratta degli Chanel Masquerade Ball Sunglasses (collezione 2010), articolo che, come già immaginerete, è andato a ruba in poche settimane. Ma va?
Il sole vi accieca? Avete ricevuto un invito improvviso per un ballo in maschera? Loro potrebbero fare al caso vostro consentendovi di fare la vostra bella figura da fashion addicted.
Ad ogni modo, cercherò di trovare anch'io, nel deserto di idee e spunti in cui mi trovo da qualche settimana, i miei personalissimi occhiali alla Chanel. Già mi ci vedrei sfoggiarli durante il weekend di agosto prenotato con Querceto e Lou* nella Versilia Gaia.
Io andrò pure in vacanza, ma la Carrie che ho dentro di me no.

Nessun commento:

Posta un commento