venerdì 2 luglio 2010

Hard Times

Credo che i miei "numerosissimi" lettori si siano chiesti il motivo della mia prolungata assenza. Se qualcuno pensava non fossi mai tornato o avessi rinunciato alla mia aspirazione si sbagliava: Aspirante Carrie Bradshaw è stato protagonista di diverse fortune che l'hanno privato della sua vena da Blogger. Ma ora sono tornato.
Come se non fossi già particolarmente fortunato, domenica notte, di ritorno dal Borgo con Lou*, ho avuto un lieve incidente che ha provocato diversi danni alla mia macchina. Ovviamente il torto l'avevo io. Altrettanto ovviamente i miei Generosissimi Genitori non la presero molto bene e ad oggi i rapporti con il Parziale Padre erano pressochè nulli.
Essendo in periodo esami, l'incidente non poteva non influenzare la preparazione della mia prossima fatica accademica: Estetica. In 10 giorni dovevo preparare 5 libri su etica delle immagini, simboli, puntum e simili. E la cosa, inutile dirlo, per uno che come me non aveva frequentato nemmeno una lezione del corso, si faceva dura. Davvero dura.
Così, mentre maledicevo la mia disattenzione alla guida, mi incolpavo di avere 21 e non avere ancora quel minimo di indipendenza che un Aspirante Carrie Bradshaw dovrebbe possedere, trascorrevo le giornate in casa, studiando, versando qualche lacrima, disperandomi se non capivo un paragrafo, e cercavo di uscire il meno possibile.
Se l'estate si sarebbe rivelata come il suo inizio, stavo davvero fresco.

Nessun commento:

Posta un commento