martedì 13 luglio 2010

In "lutto"

Oggi sono in "lutto". Retorico per fortuna. Ma sempre in "lutto". 365 giorni fa, in tutta la mia incoscienza, conoscente di Sam, disinteressato di tutto e tutti, laureando ancora preso da un esame di cinese e scottato dalla delusione con l'Innominato, conobbi il Carabiniere.
Da quella sera le cose cambiarono. Purtroppo per me in peggio. Due mesi di appuntamenti nascosti, cene fuori, promesse non mantenute che sono culminati con la mia fuga da casa sua in piena notte, quando mi disse che non era ancora pronto a lasciare il suo attuale e perfetto ragazzo.
Ed oggi, dopo quello che ho passato, nonostante io sia cresciuto, abbia sofferto, sia cambiato e non abbia più lo stesso disinteresse verso tutto e tutti, non posso fare a meno di pentirmi di averlo conosciuto. E di esserci uscito.
Per tutti questi ultimi mesi ero stato costretto a nascondere questo mio stato d'animo per non far pena ai miei amici e soprattutto a me stesso. Oggi ho voluto ricordarmi quando, a quest'ora esattamente un anno fa, ero al telefono con Lou* per un consulto sull'abbigliamento più adatto alla nostra prima uscita cercando di ignorare il fatto che lui ed il suo Perfetto Fidanzato girino ancora mano nella mano per i locali di Parma o Padova fingendo di avere un rapporto sincero.

Nessun commento:

Posta un commento