giovedì 5 agosto 2010

In partenza!



Avrei dovuto pubblicare questo oggi, se qualche settimana fa non avessi discusso con Querceto e non avessi fatto un incidente in macchina che mi ha costretto a vivere con denaro contato.
Ma io, secondo i miei genitori e la maggior parte dei conoscenti, vado comunque in vacanza: a Torre del Lago, per 3 giorni, in macchina, partenza domani mattina alle 8e45. Non sanno che in realtà, con l'intenzione di cercare di tenere da parte qualche euro per un paio di spese folli in più, mi trasferirò per qualche giorno a casa della mia cara Lou*, i cui genitori si godono bellamente un soggiorno di tre settimane in Sardegna. Ed il denaro destinato alle vacanze passerà ad Aspirante Carrie Bradshaw. D'altronde, nemmeno Carrie amava andare al mare se questo voleva dire rinunciare allo shopping.
Ma non preoccupatevi, terrò aggiornato il mio caro Blog se ne avrò il tempo. Ragion per cui l'immagine più adatta a sostituire quella soprastante (ormai vista e rivista) mi pare questa:


Disintossicarmi da che? Ma dalla routine e da certi pensieri che da tutta settimana mi pervadono, ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento