Diario in rete di un Aspirante Carrie Bradshaw alla conquista della metropoli milanese
lunedì 31 maggio 2010
Qualche bacio in meno
sabato 29 maggio 2010
Il momento giusto
Vero è che non è possibile stabilire con precisione un momento universalmente valido per dire "ti amo" e che tutti hanno i loro ritmi, ma il fatto che in molti casi le parti della coppia si siano trovati concordi nell'affermare il proprio amore nello stesso arco di tempo (con al massimo qualche settimana di differenza) non poteva essere una casualità. Evidentemente l'esposizione di uno, comportava di conseguenza l'innamoramento anche dell'altro.
venerdì 28 maggio 2010
The great day

giovedì 27 maggio 2010
Aspirante Carrie Bradshaw ha la sua rivincita
sabato 22 maggio 2010
Tendenze boscaiole

venerdì 21 maggio 2010
Querceto e Romana diventano grandi amici
mercoledì 19 maggio 2010
Ritorno a Ebay.com
lunedì 17 maggio 2010
Merito della Vodka
Già prima di uscire infatti, una gravosa scelta cadde sulle spalle di Sam che si trovava a scegliere tra il mandare all'aria il suo programma e l'uscire con Timone; pochi minuti di panico dopo scelse saggiamente una via di mezzo: portare Timone al Borgo e anticipare così la nostra presentazione.
La presenza di Timone aveva automaticamente rincarato il ritardo sulla mia uscita di casa a cui avevo posto rimedio con qualche bicchiere di Vodka al limone che in breve tempo diventò mezza bottiglia. Il risultato fu: euforia, scarso autocontrollo e tanta voglia di rivedere Tom e soprattutto Querceto.
Onestamente non ho nè la pazienza nè la mente lucida per poter raccontare per filo e per segno quello che accadde ieri sera, perciò mi aiuterò con un piccolo elenco:
- arrivai al Borgo mezzo ubriaco e subito mi fiondai tra le braccia di Tom e Querceto. E fu dalle braccia di quest'ultimo che non mi distaccai per tutta sera;
- con l'intenzione di fare del bene, avevo cercato di aiutare Dior e Tom (che ormai si sentivano seriamente da una settimana) a fare pace dopo una piccola discussione. Andò a finire poi che la discussione interessò anche me nel momento in cui Dior mi accusò di sbandierare a tutti le sue confidenze. Ovviamente non era vero ed infatti un'ora dopo facemmo pace. Sembrerà strano ma discutere con una persona che non conosci ti aiuta ad avvicinarti meglio a lei: un abbraccio sincero e mi resi conto che forse il nostro rapporto poteva andare oltre al semplice opportunismo da discoteca;
- incappai casualmente Mik, alle cui chiamate non rispondevo da 3 giorni. Appena lo vidi urlai, fuggì, e 10 minuti dopo ricevetti un sms in cui mi invitava ad essere meno esplicito quando voglio evitare una persona oltre che prestare più attenzione ai miei atteggiamenti irritanti. Che abbia capito che non ci voglio più uscire?
- avvinghiato al braccio di Querceto, conobbi un ragazzo molto carino di cui non ricordo il nome. So solo che studia Farmacia a Milano e che, casualmente, ha ricevuto nell'istante in cui mi ha preso in braccio, la mia macchina fotografica in testa. Probabilmente ora avrà anche un bernoccolo;
- riuscì a trovare a Querceto una nuova ragazza, con cui però si scambiò solo un bacio e niente contatto Facebook;
- ho rischiato per ben 2 volte di cadere dal cubo. Merito tutto della Vodka;
- infine, dulcis in fundo, la mia piccola cotta per Querceto venne svelata palesemente a tutti i miei amici più o meno intimi. Con questa potevo definitivamente catalogare la mia domenica borgara come la domenica in cui Aspirante Carrie Bradshaw ha dato il peggio di sè. Che dire? Di certo che non è il modo migliore per fare colpo su un etero.
Ecco qui la lista dei miei pasticci domenicali. Ma poi in fondo di pasticci nemmeno si è trattato visto che sia Tom che Querceto, mentre tornavo a casa, mi hanno scritto: Tom che era davvero contento di avermi conosciuto, Querceto che era arrivato a casa.
La mattina seguente (cioè stamattina) mi svegliai con un profondo senso di vergogna. Non solo ora tutti sapevano della mia piccola cotta adolescenziale, non solo avevo fatto una pessima figura urlando come un forsennato per tutta la serata, ma anche il rapporto tra me e Querceto rischiava di incrinarsi a causa di qualche bicchiere di troppo. Si sarebbe allontanato davvero? O sarei riuscito nella mia innocua opera di conversione? Temevo che mi disconoscesse, ed invece alle 14e30 mi scrisse che stava andando al lavoro. Aspettai mezz'ora prima di rispondere, inviai la mia risposta ed alla bellezza delle 19e13 ancora il mio cellulare non aveva suonato. Forse non sarà proprio colpa della Vodka, ma di certo mi stavo comportando come un ragazzino alla sua prima esperienza sentimentale. Davvero patetico.
domenica 16 maggio 2010
Aspirante Carrie Bradshaw flirta innocentemente
Tom: "Ciao Aspirante Carrie Bradshaw (ndr) :-) Come stai? Farti sentire ogni tanto? Domani sera ci sei?"Aspirante Carrie Bradshaw: "Hey ciao Tom (ndr) Io tutto bene grazie tu? Non ti ho scritto perchè pensavo fossi impegnato a rispondere ai tuoi corteggiatori =) Cmq domani ci sono al Borgo, voi? Come va con Dior (ndr)?"Tom: "Certo che veniamo :-) Ci manchi :-) e non c'è nessun corteggiatore, quindi fatti sentire che mi fa piacere! Con Dior alti e bassi, ti spiegherò.."Aspirante Carrie Bradshaw: "Benissimo se ci siete anche voi, vedrai che ci divertiremo..mi dispiace che con Dior le cose non vadano come desideri, ma vedrai che piano piano andranno per il verso giusto..al massimo ci penso io a tirarti su il morale domani =)"Tom: "Grazie :-)"Aspirante Carrie Bradshaw: "Figurati ;) "
venerdì 14 maggio 2010
Uscite disinteressate
giovedì 13 maggio 2010
Baci(ni) galeotti
martedì 11 maggio 2010
A smile to..
domenica 9 maggio 2010
Occhio all'Alpino

Io e Sam non ci potevamo credere; avevamo di fronte a noi lo scenario tipico di un film apocalittico: traffico in tilt, gente che camminava a casaccio in strada, ubriachi che a stento si reggevano in piedi e piccole Ape Car cariche di birra e gente entusiasta (ancora non so per cosa).
Ma proprio mentre credevamo di aver toccato il fondo, ecco che incappammo in varie tendopoli, sorte nei luoghi più improbabili della città: il giardino di un benzinaio, aiuole, parchi pubblici, giardini di supermercati...
Resistemmo solo due ore. All'1 Aspirante Carrie Bradshaw e Sam, ancora sconcertati, erano già in viaggio verso casa speranzosi di dimenticare il prima possibile quella terribile avventura.
Capì poi che in pratica nella mia Bella Provincia l'Adunata degli Alpini rappresentava il corrispettivo della Settimana Della Moda a Milano; indubbiamente sarebbe stata meglio la seconda.
sabato 8 maggio 2010
Enjoy yourself
mercoledì 5 maggio 2010
L'undicesima piaga
martedì 4 maggio 2010
Compere festive
- un paio di jeans stretti (per cui ho una vera fissazione, paragonabile solo a quella per Carrie B.);
- una maglietta grigia, aperta davanti, a maniche lunghe, con due tasche (utilissima per le fresche serate estive);
- una cintura marrone con la fibia d'oro (giusto per mantenere fede ai miei Post oltre che allo stile di Carrie);